Festival del Mare, bando per i servizi di organizzazione

Misura FEAMP di riferimento: Articolo 42 – Valore aggiunto, qualità dei prodotti e utilizzo delle catture indesiderate. (Art. 63 Reg
508/2014)

L’appalto ha per oggetto il servizio di consulenza e supporto specialistico per la organizzazione e gestione del “Festival del Mare”.

Un Festival inteso come una rassegna itinerante di eventi che coinvolgerà di volta in volta le città e i borghi marinari della costa del Vesuvio. Ogni appuntamento sarà caratterizzato da attività di diversa natura (narrazione poetica, laboratori creativi, convegni, concerti e spettacoli, interventi di esperti etc.) secondo un format di base adattabile di volta in volta al contesto di riferimento. I diversi appuntamenti della rassegna, che saranno programmati, orientativamente, nel periodo presunto dal 1.11.2020 al 31.08.2021, potranno essere organizzati ad hoc, oppure inseriti nell’ambito di iniziative già programmate e che presentino una coerenza con i temi propri del progetto qui presentato, per dare maggiore risalto al progetto e assicurare una partecipazione significativa.

Scadenza 6 agosto 2020

Scarica i documenti integrali:

Capitolato Festival del Mare
Disciplinare di gara
Scheda Progetto 1
Scheda Progetto 2

LA PRECISAZIONE

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *