Gara per l’affidamento, mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016, del servizio di consulenza e supporto specialistico per la costruzione e conduzione del progetto di Incubatore Virtuale delle Imprese del Mare (I.V.I.M), quale strumento innovativo di supporto allo Sviluppo e Promozione della Risorsa Mare della Costa del Miglio d’Oro.

Obiettivo Specifico: fornire un valido supporto agli operatori del comparto pesca presenti sul territorio, nell’avviare e portare avanti un percorso di diversificazione dell’attività economica della pesca.

Finalità: Supportare i pescatori nell’implementazione, sviluppo ed attuazione di nuove attività afferenti al settore ittico (diverse dalla pesca); Aumentare la redditività e dell’occupazione nel settore della pesca; Prevenire i rischi associati all’eccessiva dipendenza del comparto pesca ad un’unica tipologia di attività imprenditoriale; Rafforzare lo sviluppo sostenibili anche nel settore della pesca.

Scadenza prorogata al 13 gennaio 2020 ore 12,00.

La proroga si è resa necessaria a causa di problemi tecnici dovuti alla piattaforma tecnica. Per tale motivo il nuovo cig per questo bando è il seguente: 8135582ea3.

Scarica i documenti integrali
Scheda Progetto_Intervento 2.B.1_IVIM_Rev. 2
Disciplinare-INCUBATORE
Capitolato Incubatore

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *